FAQ Frequently Asked Questions

Risposte alle domande frequenti

FAQ Risposte alle domande frequenti

Questa sezione è dedicata a fornire risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste. L'abbiamo suddivisa in temi per rendere la lettura più agevole. Se hai una domanda o un semplice dubbio, non esitare, utilizza il modulo in fondo alla pagina è semplice, veloce e del tutto anonimo.



Stefano da Roma - Richiesta per realizzazione sito web per studio professionale. Quanto costa la start up (comprensiva di IVA) e se prevede un canone per il mantenimento del sito .
Salve Stefano, un sito per uno studio professionale con gestione autonoma (pagine illimitate): aree di competenza; i professionisti; blog/notizie/rassegne; ... grafica personalizzata, responsive web design per dispositivi fissi e mobili ... e tutto quello che prevede la nostra offerta Premium ha un costo (start up - studio professionale) di 990 euro (+ 4% contributo INPS). Il canone di mantenimento (dal secondo anno) è di euro 240 (+ 4% contributo INPS) e comprende: l’hosting dinamico, cioè uno spazio riservato che ospita le tue pagine statiche e quelle dinamiche, la licenza d’uso del sistema Cloud CMS interattivo, le tasse di manutenzione per il rinnovo del dominio ed infine, ma non ultimo, il nostro supporto per 12 mesi alle modifiche (non strutturali) del tuo sito web.
Francesca da Rignano Flaminio - Posso scaricare fiscalmente la fattura?
Gentile Francesca, CERTO! esattamente come qualsiasi altra fattura pertinente alla sua attività.
Antonio da Roma - Cosa comprende il costo di 240 euro dal secondo anno?
Gentile Antonio, il costo del canone annuo di 240 comprende: l’hosting dinamico, cioè uno spazio riservato che ospita le tue pagine statiche e quelle dinamiche, la licenza d’uso del sistema Cloud CMS interattivo, le tasse di manutenzione per il rinnovo del dominio ed infine, ma non ultimo, il nostro supporto per 12 mesi alle modifiche (non strutturali) del tuo sito web.
Marco da Roma - Cosa intendete con Offerta Premium?
Gentile Marco, la nostra Offerta Premium comprende tutto quello che serve per avere un sito online comunicativo e facilmente gestibile in maniera autonoma. Può vedere il dettaglio dei servizi/prodotti dell’offerta nella sezione OFFERTA WEB, … L’offerta proposta, viste le sue particolari caratteristiche, risponde alle esigenze del 99,9% dei nostri più "esigenti" clienti, semplicemente perché offriamo, in un unico pacchetto, "TUTTO" quello che serve per ottenere reali risultati online senza alcun compromesso al ribasso.
Federica da Cesano (Roma) - Non comprendo il prezzo: 890 euro + 240 euro?
Gentile Federica, NO! Il prezzo è esattamente 890 euro (+ 4% contributo INPS). Dal secondo anno, se si decide di rimanere con noi, il costo di manutenzione è di 240 euro (+ 4% contributo INPS).
MODULO PROPOSTA DOMANDE

Invia la tua domanda: è semplice, veloce e del tutto anonimo, inserisci solo il tuo NOME e la CITTA' dalla quale ci scrivi. La e-mail è solo ad uso operativo per fornirti una risposta emai e non verrà, in nessun caso, divulgata o inserita/memorizzata in alcun archivio, database e/o mailing.
N.B. Il nostro staff si riserva il diritto di modificare il testo della tua domanda per poterlo rendere adatto alla pubblicazione.

Portfolio, i nostri ultimi progetti Responsive Web Design su dispositivi: fissi/mobili/retina