Portafolio Clienti e progetti web

• Target: Arte - Cultura - Multimedia
  • Type: Restyling Web Responsive HTML5 © 2018
  • Plan: Premium

La Fondazione Amedeo Modigliani nasce con l’intento di promuovere l’arte con una visione soggettiva ed un approccio nuovo, interrogandosi su quali siano gli intenti e la rilevanza dell’impegno culturale di oggi. Con una serie di progetti in continua evoluzione, la Fondazione vuole offrire nuove opportunità di ampliare e approfondire i nostri modi di conoscere di imparare.

Siamo convinti che la cultura è un bene imprescindibile e funzionale, oltre che coinvolgente e attrattivo. Partendo dalle nostre origini , dal nostro territorio, vogliamo arrivare ad un unico linguaggio Universale, arricchendo la nostra vita quotidiana.

Il nostro interesse principale sono le idee, e i modi in cui l’umanità le ha trasformate in discipline. La Fondazione ha scelto l’arte come principale strumento di lavoro e di apprendimento: un territorio di pensiero libero dove racchiudere sia figure consolidate e imprescindibili sia figure emergenti.

Alcuni tra i nostri più illustri clienti ...
Portfolio, i nostri ultimi progetti Responsive Web Design su dispositivi: fissi/mobili/retina