grippiassociati | Live, Think, Work, Create.

bloZine™, dove digitale e lifestyle si fondono in un viaggio esplorativo di passioni, idee e creatività nel nostro unico mix di blog e magazine digitale.

bloZine

Perché Non Sono Nato Elon Musk: Un Lamento Cosmico

Navigare tra le Stelle e i Sogni: La Vita Non Così Ordinaria di Elon Musk

Genio, Visionario o Alien Cyborg: L’Enigma Chiamato Elon Musk

Perché Non Sono Nato Elon Musk: Un Lamento Cosmico

Condividi

Ma io, cosa ho di diverso da Lui?

Ah, Elon Musk, l’uomo che ha reso sexy le auto elettriche e ha trasformato il lancio di razzi in un evento da non perdere. L’uomo che ha reso la parola "Hyperloop" parte del nostro vocabolario quotidiano e ha fatto sì che tutti noi ci chiedessimo: "Perché non sono nato Elon Musk?"

Elon Musk, il visionario. L’uomo che guarda al futuro e vede un mondo di auto elettriche, viaggi spaziali commerciali e città su Marte. Mentre noi comuni mortali ci preoccupiamo di come pagare le bollette e se riusciremo a trovare un parcheggio, Musk sta progettando un futuro in cui l’umanità diventa una specie multiplanetaria. E noi? Beh, stiamo cercando di capire come funziona il telecomando del televisore.

Elon Musk, il genio. L’uomo che ha co-fondato PayPal, ha rivoluzionato l’industria automobilistica con Tesla, e sta cercando di colonizzare Marte con SpaceX. Nel frattempo, la mia più grande realizzazione della settimana è stata riuscire a montare un mobile IKEA senza perdere nessuna vite.

Elon Musk, il folle. L’uomo che ha lanciato una Tesla Roadster nello spazio solo perché poteva. L’uomo che ha deciso di scavare tunnel sotto le città per risolvere il problema del traffico. L’uomo che ha nominato suo figlio X Æ A-12. E noi? Beh, la cosa più folle che abbiamo fatto è stata quella di provare a fare la dieta del cavolo per una settimana.

Elon Musk, l’alieno. Perché, onestamente, come può un essere umano fare tutto quello che fa Musk? Deve essere un alieno. O un cyborg. O forse un alieno cyborg. E noi? Beh, siamo abbastanza sicuri di essere umani. Almeno, l’ultima volta che abbiamo controllato.

Elon Musk, il venditore di fumo. L’uomo che ha convinto il mondo che le auto elettriche sono il futuro, che i viaggi su Marte sono possibili, e che un tunnel sotterraneo è la soluzione al traffico. E noi? Beh, abbiamo difficoltà a convincere il nostro gatto a non graffiare il divano.

Elon Musk, il miliardario. L’uomo che ha trasformato le sue visioni in realtà e ha accumulato una fortuna nel processo. E noi? Beh, stiamo ancora cercando di capire come far quadrare il bilancio alla fine del mese.

E quindi, ci chiediamo: "Perché non sono nato Elon Musk?" Ma poi, ci rendiamo conto che, se fossimo nati Elon Musk, non avremmo il tempo di sederci sul divano a guardare Netflix mentre mangiamo gelato direttamente dal barattolo. E, onestamente, non siamo sicuri di voler rinunciare a quello. Quindi, forse, alla fine, non è così male non essere nati Elon Musk. Almeno, questo è quello che ci diciamo per sentirci meglio.


Condividi

15 Giugno 2023 © web writers g&a ICT

bloZine™
tra il digitale e il lifestyle

gmp integrated solutions

Le immagini utilizzate sono acquisite da cataloghi stockphoto ufficiali con licenze di utilizzo alla pubblicazione digitale.


Precedente

grippiassociati | Live, Think, Work, Create.