Il Castellano

VISIONARI IN UN MONDO REALE E DINAMICO
Il Castellano
Il Castellano
Il Castellano
Il Castellano

http://www.il-castellano.it

  • Company: Il Castellano
  • Target: Matrimoni Eventi Locations
  • Type: Realizzazione Responsive Web Design in HTML5
  • Device: dispositivi Fissi, Mobili e Retina
  • CMS: per la gestione autonoma delle informazioni da parte del cliente
  • Tool: Google™ Analytics / SEO Sitemap index XML

Condividi su

Tutte le nostre realizzazioni sono codificate in Responsive Web Design e quindi visibili su dispositivi fissi (PC, notebook, laptop, ...), mobili (smartphone, tablet, ...) e retina (Apple retina display). Inoltre dispongono di CMS per la gestione autonoma, da parte del cliente, delle informazioni (news, foto, video, mediagallery, ...) per poter aggiornare in tempo reale il proprio sito web. Perché divulgare i vostri progetti, le vostre idee, i vostri servizi, i vostri prodotti ad un pubblico interessato al vostro mercato è il modo più semplice per avere dei riscontri immediati.
Le foto che utiliziamo nelle nostre realizzazioni sono tutte acquistate con diritto di utilizzo anche in alta risoluzione da parte del cliente.

grippiassociati | responsive web design responsive web design desktop responsive web design laptop responsive web design tablet responsive web design smartphone

La villa Il Castellano, dall’alto della collina dove si affaccia sul mare adriatico, godendo di una vista impareggiabile, offre i suoi ampi spazi esterni per accogliere eventi di varia tipologia: matrimoni, cerimonie, feste private, set cinematografici, manifestazioni culturali, eventi aziendali, shooting e sfilate.

Gli esterni che si compongono dell’ampia corte interna protetta dall’edificio centrale e dalle due dependaces laterali e del parco che circonda la villa dove è collocata la zona piscina e un fienile convertito in gazebo, offrono spazi distinti tra loro da scoprire nei diversi momenti dell’evento.

Gli interni e le strutture coperte consentono di ospitare circa 100 persone comodamente sedute in caso di intemperie. Annessa alla Villa c’è la cappella, citata come chiesa rurale di Santa Maria del Carmine e S. Antonio, nella visita pastorale effettuata nel 1843 dal Cardinal Filippo De Angelis, dove è possibile celebrare matrimoni religiosi.

Il Castellano si trova nel Comune di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, sulle colline tra i fiumi Chienti ed Ete Morto, a 500 metri in linea d’aria dal mare, raggiungibile in meno di 10 minuti dalle uscite dell’autostrada A14 sia di Porto Sant’Elpidio che di Civitanova Marche.

Quale che sia la tua professione, il futuro è online.
Vuoi realizzare un nuovo progetto o fare un restyling del tuo vecchio sito web? Richiedi un preventivo completamente gratuito e senza alcun tipo di impegno!

CONTATTACI ORA

20+ th Anniversary
1996-
YEARS OF EXPERIENCE

Precedente