digital media and communication
med ICT | DIGITAL MEDIA AND COMMUNICATION

med|ICT QRcode

© med|ICT digital media and communication

med | digital media and communication

Una lunga storia nel digitale basata su solide relazioni, professionalità, metodo e fiducia

Chi siamo

med|ICT, nasce nel 1996 dalla visione futuristica di professionisti provenienti da due tra le più grandi aziende italiane per fatturato e attività, dell'informatica [Finsiel SpA] e dalla comunicazione tradizionale [Armando Testa Editore SpA], che decisero di dare vita a qualcosa di innovativo per quei tempi. Attualmente concetto chiaro: ICT Information and Communications Technology, ma alla fine del secondo millennio, solo un'idea di sviluppo indefinita.

Oggi, la med|ICT è una struttura snella, dinamica, al passo con i tempi che segue il flusso dell'innovazione, diretta da uno dei co-fondatori e formata da giovani creativi, sviluppatori, comunicatori e digital marketer capaci di sognare il futuro, in grado di realizzare i propri sogni e le aspettative dei propri clienti.

TRA I NOSTRI PIÙ ILLUSTRI CLIENTI

• American Express • Gruppo Farmaceutico Angelini • A.N.I.M.I. • Assifidi SpA • Ateneo Impresa • Baxter healthcare • BAT British American Tobacco • DAP Italia SpA • Fondazione Amedeo Modigliani • Fondazione Bruno Buozzi • Fondazione Cannavò (Federazione Ordini farmacisti Italiani) • Gambro Dasco pharmaceutical • Gilead Sciences • GlobalOne (France Telecom, Deutsche Telekom, Sprint USA) • IMS Group biomedical company • Interlinea Editrice • Istututo Studi Sindacali Italo Viglianesi UIL • Meridian Duty Free • Michael Page International • Nucleco SpA • Ordine Farmacisti di Oristano • Summertime O.T.Agency F.A.O. • Praxi SpA • Quintiles group • RTC Research Toxicology Centre • SigmaTau pharmaceutical groups • SO.G.I.N. Società Gestione Impianti Nucleari • Sorin Group Biomedical • Weber Shandwick • Wyeth Lederle • ... e altre centinaia di grandi, medie e piccole aziende, enti e professionisti.

Digital Agency since 1996

Realizzare un progetto online richiede competenze specifiche: analisi e monitoraggio, design e creatività, sviluppo applicativi CSM e CRM, gestione editoriale dei contenuti, comunicazione digitale, digital marketing, human interface, architetture tecnologiche, project management, brand indentity. Tutte attività che devono essere svolte armonicamente, con grande competenza e usando gli strumenti giusti.
Le nostre sei divisioni lavorano come tessere dello stesso mosaico.

ANALISI E MONITORAGGIO
DESIGN E REALIZZAZIONE
SEO E SITEMAP
SVILUPPO APPLICAZIONI WEB BASED CMS E CRM
CONTENUTI EDITORIALI
DIGITAL MARKETING

I nostri clienti, non hanno mai pensato a noi come un venditore di prodotti, ma ci considerano un dipendente esterno. Presenza e partecipazione uguale a quella che pretendete da chi lavora al vostro fianco; specializzazione, responsabilità e serietà pari a quelle che richiedete al vostro più affidabile partner.

med|ICT
digital media and communication